Grande soddisfazione per l’intero team Waste to Methanei per il riconoscimento ottenuto da Industria Felix - l'Italia che compete - martedì 28 maggio 2024.
Waste to Methane è stata insignita dell’ "Alta Onorificenza di Bilancio" nella categoria "Migliore Impresa del settore meccanico" per "performance gestionale e affidabilità finanziaria” Cerved con sede legale in Calabria.
A ritirare il premio a Napoli, nella prestigiosa sede della Città della Scienze, Annamaria Buono e Federico Gavagnin.
Waste to Methane è stata selezionata tramite incontrovertibile algoritmo di bilancio e in base alla performance gestionale e all'affidabilità finanziaria certificata dal CERVED Group
Grazie Marco, Micaela, Michele, Luigi, Francesco, Francesco, Pompeo, Vincenzo, Massimo, Gianfranco, Eleonora, Mario, Emiliano a tutti i soci e consulenti della squadra del 2022, anno di riferimento per l’assegnazione del premio e all’intera squadra attuale che supera le 35 unità, capitanata da un patron d’eccellenza, Crescenzo Pellegrino, amministratore unico della Società, costituita nel 2018.
A raccogliere il testimone la straordinaria Area Finanziaria di WasteToMethane, rappresentata da Gianfranco Scarpelli, Micaela Bianco, Michele Bonaro e Francesca Riso.
Sono loro che lavorano tenacemente dietro le quinte, per supportare l’Area Tecnica, e lo fanno con grande professionalità e competenza. Il Premio ricevuto è frutto del loro impegno quotidiano e della loro bravura nella gestione contabile delle commesse.
#wastetomethane #calabramaceri #innovazionetecnologica #biodigestoreanaerobico